Siaguest-TTG

Ideal srl sarà presente alla Fiera SIAGUEST PAD B3 Architetto Simone Micheli e PAD. A1 TTG.

Dal 9 all'11 ottobre alla fiera di Rimini accoglierà migliaia di operatori del business turistico di tutto il mondo. L’appuntamento, firmato da Italian Exhibition Group, è con TTG Travel Experience, il marketplace per gli operatori dei pacchetti vacanza, SIA Hospitality Design, l’unico salone in Italia dedicato esclusivamente all’hotellerie e SUN Beach&Outdoor Style, salone b2b per il turismo all’aria aperta con focus su stabilimenti balneari e camping.

Sia Hospitality Design

Alla 68a edizione, rafforza la propria connotazione legata a design e Made in Italy, affrontando tre tematicheDesign, Water (bagno, benessere, piscine, ma anche servizi, tecnologie, prodotti, cosmesi e trattamenti per il benessere); Taste (i momenti più importanti del food service per le strutture ricettive: colazione e aperitivo).  Ogni progetto avrà un’arena dedicata con il coinvolgimento dei professionisti, una mostra e aree espositive. Il grande spazio dedicato a ROOMS Hoteld Design Lab, realizzato in collaborazione con Teamwork, presenterà in anteprima i nuovi concept per hospitality attraverso le proposte di otto prestigiose firme del design dell’accoglienza made in Italy. Otto mockup di camere d’albergo che ispireranno i futuri investimenti dei 33mila alberghi italiani.

TTG Travel Experience 

Con la sua area espositiva suddivisa in tre macro aree (ItaliaGlobal Village e The World) per l’edizione 2019, la 56a, TTG Travel Experience vede crescere la presenza delle destinazioni europee, con un’ampia e radicata rappresentanza dei Paesi delle Americhe e dell’Asia e la conferma. Alla fiera di Rimini saranno presenti i key player delle principali aziende del comparto: enti del turismo, tour operator, agenzie di viaggi, compagnie aeree, trasporti, strutture ricettive, servizi per il turismo, tecnologia e soluzioni innovative.

TORNA SU